Dal 1983, anno di nascita, Prisma sviluppa la sua offerta nell’ambito della ristorazione iniziando, già nel 1987, l’attività di esportazione di prodotti e soluzioni professionali in acciaio Inox. Negli anni successivi, Prisma rende la sua offerta sempre più completa, sviluppando prodotti dedicati alla preparazione, conservazione ed esposizione di cibi e bevande, ed elementi refrigerati, standard o realizzati interamente su misura.
Questa crescita ha permesso all’azienda di porsi come partner ideale per la realizzazione di cucine professionali, banchi bar, attrezzature e altri complementi di arredo pensati per integrarsi negli ambienti della ristorazione, navale e terrestre.
Soluzioni per il settore dell’hotellerie e dell’ospitalità, ristoranti aziendali, buffet alberghieri e (dal 1993) per le grandi navi passeggeri definiscono la proposta Prisma.
Da qui l’evoluzione è costante, sia nello sviluppo dei prodotti sia nelle realizzazioni, passando attraverso la creazione di impianti di rilevanza internazionale, progetti grazie ai quali Prisma conferma competenze tecniche specifiche e abilità produttive, confermate nel 2001 con l’ottenimento della certificazione ISO 9002 e nel 2011 della ISO 9001/2008.