Identità Cocktail 2024
Identità Cocktail 2024
Si è recentemente concluso Identità Cocktail, la sezione legata al mondo del bere ben miscelato parte del congresso B2B Identità Milano, dedicato su più larga scala al mondo del food e della ristorazione professionale.
Nell’arena di Identità Cocktail quest’anno si sono alternati sul palco barman, mixologist e chef di fama internazionale, tra cui Andrea Aprea e Jessica Rocchi del Ristorante Aprea di Milano, Francesco Cione di Beefbar, Sossio del Prete di Rumore, Eduardo Estatico e Vincenzo Iencharelli dell’Experience Cocktail Club La Mela di Napoli, Federico Rutina di Ceresio 7 e Gabriele Menini, consulente Scottish Development International.
Non sono mancate poi le masterclass, come quelle di Shingo Gokan di The SG Club di Tokyo, di Riccardo Marinelli e Valerio Visentin della Terrazza Les Etoiles di Roma, e di Simone Covan del Santa Cocktail Club di Firenze.
Tutti gli appuntamenti si sono svolti grazie al supporto fondamentale della Cocktail Station Prisma, per il secondo anno consecutivo parte integrante dello staging dell’evento, utile ai relatori e agli ospiti internazionali per la preparazione e somministrazione dei loro più celebri cocktail.
La postazione professionale freestanding disegnata da Franco Driusso è il massimo esempio del know-how Prisma nell’ideazione, realizzazione e installazione di bar professionali, indipendentemente dal layout, la collocazione o le finiture estetiche.
Dotata di tutti gli accessori e i servizi necessari per soddisfare le esigenze dei professionisti del settore, inclusa una postazione POS integrata, la Cocktail Station Prisma garantisce un servizio completo e senza interruzioni. Inoltre, grazie al suo sistema autonomo di approvvigionamento e scarico dell’acqua, offre una soluzione pratica e conveniente per ogni scenario, per allestire una postazione bar completa anche in spazi limitati.