Prisma festeggia 40 anni di Made in Italy per la ristorazione professionale
Prisma festeggia 40 anni di Made in Italy per la ristorazione professionale
Fondata a S. Polo di Piave (TV) nel 1983 da Silvano Ongaro, Prisma è impegnata nella realizzazione e distribuzione di grandi impianti per la ristorazione professionale terrestre e navale.
Oggi Prisma varca la soglia del quarantesimo anniversario e conta su una superficie coperta di 20.000mq e per la sua produzione impiega 140 dipendenti. Annualmente lavora circa 1200 tonnellate di acciaio, con un valore della produzione di 30.000.000 euro in costante crescita di cui il 70% frutto di attività di export soprattutto su territorio europeo.
“Fondai Prisma quarant’anni” racconta Silvano Ongaro, fondatore e titolare di Prisma “Avevo trentasei anni. Da allora ho percorso molta strada nell’ambito dell’imprenditoria veneta. Il riconoscimento per il Rating di Legalità, per la Fedeltà al Lavoro per il Progresso Economico e per il Patrimonio Netto ottenuti da Prisma sono traguardi di cui oggi vado molto fiero anche e soprattutto perché premiano l’umanità della mia impresa e non solo i numeri. Oggi la nuova generazione sta prendendo la mia staffetta scoprendo orizzonti che mai mi sarei sognato anni fa di esplorare. Ora il pensiero va al mercato dei superyacht, al quale vorremmo aprirci strategicamente, ma anche a quello del residenziale di alta gamma, che stiamo perseguendo con un altro marchio”.
La grande celebrazione si è svolta tra venerdì 29 e sabato 30 settembre, con una visita allo stabilimento produttivo, una festa presso il Ristorante Parco Gambrinus e un’experience unica presso le Bolle Nardini, disegnate per Distilleria Nardini da Massimiliano Fuksas.