HOME > REFERENZEN > MÜNCHEN 2012

MÜNCHEN 2012

Grazie all’esperienza progettuale, alla competenza nel settore della ristorazione professionale, riconosciuta a livello internazionale, e alla capacità di costruire soluzioni su misura per l’ambiente che la accoglie, Prisma è stato il partner ideale per la realizzazione di questo progetto che comprende cucina e buffet per l’hotellerie.

Prisma Referenzen - Munich 2012

Da sempre, l’obiettivo di Prisma è quello di unire intelligentemente estetica, ergonomia e funzionalità, dando vita ad un progetto con una solida struttura in acciaio inox.

Prisma arreda con i suoi prodotti la zona Bar/ Caffetteria di un grande museo di Monaco.

I due bar sono stati pensati e progettati per far fronte ad un grande afflusso di clienti ai quali offrire una gamma di prodotti che va dai snack veloci alla caffetteria. Prisma, grazie al suo know-how ha saputo realizzare prodotti performanti, attenendosi al design richiesto dal cliente.

La parte fredda è stata integrata armoniosamente nella parte di arredo dei bar, continuando a rispettare le temperature e le esigenze tecniche del cliente.

Refrigerazione su misura integrata perfettamente nell’arredo
Vetrina gastronomia ampia 4 metri
Utilizzo di diversi materiali come acciaio inox, pietra, legno e rivestimenti retroilluminati

SCHREIBEN
SIE UNS

Unser Team steht Ihnen jederzeit zur Verfügung
auf jede Anfrage nach weiteren Informationen über unsere Produktion.

#portfolio_module_65d7c31be675e .wgl-portfolio-item_image img, #portfolio_module_65d7c31be675e .inside_image .wgl-portfolio-item_image{ border-radius: 0px; }