HOME > REALIZZAZIONI > MADONNA DI CAMPIGLIO 2021

MADONNA DI CAMPIGLIO 2021

Nella splendida cornice di Madonna di Campiglio, Prisma realizza il nuovo banco bar per un locale giovane e dinamico, che è punto di riferimento per i momenti di divertimento e convivialità della località sciistica.

Prisma Italia - Realizzazione Madonna di Campiglio

Caratterizzato da una solida struttura in tubolare d’acciaio inox AISI 304, questo banco bar permette l’integrazione di tutte le componenti fondamentali, sviluppandosi, quindi, come un sistema professionale perfettamente organizzato per offrire un servizio che va dalla caffetteria, agli snack e ai cocktails.

Il banco bar fornito per questa location non èsolo uno strumento di lavoro capace di assicurare elevate performance per chi lo utilizza, ma è un arredo fondamentale per definire il mood del luogo che lo accoglie e per creare un ‘momento interattivo’ piacevole e funzionale fra cliente e professionista.

Piano unico in acciaio Inox AISI 304, con bordo a 90 completo di tutti i componenti essenziali per un barman professionale; es.vasca per il ghiaccio isolata, vaschetta porta condimenti, stazione per la preparazione e la guarnitura di alimenti, tasca per bottiglie integrata al piano, vaschetta di raccolta liquidi integrata a filo piano con foro di scarico etc.
Base refrigerata con vani adatti alla conservazione delle bottiglie. I cassetti e le porte sono state personalizzate su richiesta del cliente e quindi verniciate a polveri.
Tutti gli elementi funzionali sono fissati sotto il piano di lavoro per un migliore risultato estetico e semplificazione delle operazioni di pulizia

RICHIEDI
INFORMAZIONI

Il nostro team è sempre a disposizione per rispondere
a ogni richiesta di approfondimento sulla nostra produzione.

#portfolio_module_662298dbf17fb .wgl-portfolio-item_image img, #portfolio_module_662298dbf17fb .inside_image .wgl-portfolio-item_image{ border-radius: 0px; }